Menu

Romagnauto nasce nel 1975 come concessionaria Volvo per la provincia di Forlì-Cesena. In questi ultimi quasi 40 anni siamo stati una presenza costante, seria e affidabile per gli amanti della Volvo. Il nostro impegno nella cura del cliente e nel desiderio di soddisfare le sue richieste ed esigenze ci ha portato nel 2005 a diventare concessionaria Land Rover e nel 2014 anche Jaguar.

I nostri punti vendita di Forlì e Cesena, per tutti e due i marchi che trattiamo, vogliono essere luoghi non solo di vendita, ma anche di supporto e consulenza per chi è interessato a conoscere il mondo e la filosofia che sta dietro alle autovetture che noi proponiamo.
Nel corso degli anni, Romagnauto si è dedicata sempre di più alla cura del cliente, creando una struttura interna di professionisti molto preparati per l’assistenza tecnica post vendita: cambio gomme, officina, verniciatura.
Romagnauto è così in grado di seguire e servire la sua clientela in tutte le fasi di acquisto, uso e manutenzione delle autovetture Volvo, Land Rover e Jaguar, per non lasciare nulla al caso e fornire un servizio a 360°.